Modello SLIM 50
 
INFISSO COMBINATO modello SLIM 50




Rispetto all'infisso combinato Modello Superblind, il combinato Modello Slim 50, si presenta con una struttura più snella, che richiede solo 55 mm di ingombro per l'installazione.
Nonostante il ridotto spessore, la struttura conserva lo stesso standard di qualità in termini di sicurezza e di resistenza degli altri modelli.

L'INFISSO COMBINATO modello SLIM 50 è dotato della certificazione per la CLASSE IV DI RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI EN 1932.
Il telaio è realizzato con profili scatolari oppure in lamiera presso-piegata ed è munito di imbotti variabili a seconda delle diverse esigenze funzionali. L'ingombro minimo è di 55 mm.
La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un profilato tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dallo spessore di 20/10.

Sul telaio sono realizzati i fori per l'alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere, i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata da profilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 aventi dimensioni della camera di 60 mm per 50 mm, con aletta di battuta antiscasso di 20 mm.

Sull'anta che apre è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione con cilindro a cifratura europea protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore, mentre sull'anta che riceve sono montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.

Su ogni anta sono fissati n°4 rostri realizzati in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite sedi del telaio, assicurano la funzione di antistrappo ed antisollevamento.
Per quanto riguarda il disegno interno delle grate, tutti gli elementi utilizzati sono in acciaio zincato (piatti 30x8 mm, tondi Ø16 mm, ecc…) ed inoltre, essendo ideate e prodotte interamente nel nostro stabilimento, è possibile personalizzarlo, mediante l'utilizzo di una tecnologia laser capace di incidere con la massima precisione lamiere in ferro di spessore di 8 mm.
L'inserimento di elementi decorativi come borchie, copri saldature, sfere, rosoni e ricci, contribuisce a conferire al prodotto un particolare stile ed una dinamicità tali da essere personalizzabili in base al gusto e alle esigenze.
Su ciascuna delle due ante della grata, viene montata una persiana blindata a lamelle fisse o regolabili, che va ad alloggiarsi nella Grata di Sicurezza, formando quindi un doppio infisso blindato.

Le ante sono realizzate da intelaiatura formata nelle parti laterali da profilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 di tipo asolato, aventi dimensioni della camera di 60 mm per 40 mm con aletta di battuta antiscasso di 20 mm, all'interno dei quali vengono inseriti delle lamelle in acciaio con sezione 50x10 mm, il cui bloccaggio è assicurato da particolari punzonature e dall'inserimento di un tondino in acciaio Ø 7 mm. Le ante sono dotate di fascia centrale realizzata in lamiere zincate presso piegate di spessore 20/10 opportunamente sagomata.
Su ciascuna delle due persiane è montata una serratura del tipo a triplice espansione a leva basculante con scrocco, con cilindro a cifratura Europea protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm e aste di bloccaggio superiore ed inferiore; sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.
Su ogni anta sono fissati n° 4 rostri, realizzati in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite sedi del profilo della grata di sicurezza, assicurano la funzione di antistrappo ed antisollevamento.
Le cerniere sono del tipo stampato spessore 4 mm, oppure dette "a goccia" registrabili, con camera interna autolubrificante, spina in acciaio a doppia sfera reggispinta e grani di registrazione.

In totale le cerniere sono n°8, di cui n°4 fissate alle ante della Grata tramite viti e inserti filettati e n° 4 saldate al telaio.
L'installazione può avvenire mediante registri di regolazione con speciali viti auto-perforanti o in alternativa mediante saldatura direttamente su controtelaio, ovvero, con telaio autoportante; con fissaggio su muratura mediante l'utilizzo di tasselli in resina chimica.

L'infisso può essere corredato anche da persiane a doghe verticali "antone", persiane in alluminio orientabili e fisse, oppure può essere predisposto.
Prodotti NOVABLIND
INFISSI COMBINATI
  
Modello SUPERBLIND
Modello SLIM 50
Modello SLIM 80
Modello DOUBLE
PERSIANE BLINDATE
PERSIANE BLINDATE ORIENTABILE
INFISSO PALLADIO
GRATE DI SICUREZZA
BLOCCO DI SICUREZZA KK 17
CERNIERE A SCOMPARSA
PORTE BLINDATE
COLORS
 
Informazioni commerciali
I nostri esperti sono a tua disposizione:
081 504.73.06
Da Lunedì a Venerdì
8.00 - 13.00 — 14.00 - 18.00 (GMT+1)
Sabato 8.00 - 13.00
Novablind
Chi Siamo
I Nostri Prodotti
Servizi Offerti
Contattaci
Note e Info
Richiedi Info
News ed Eventi
Multimedia
Privacy e Sicurezza
 
© 2015 Mecsud srl societá unipersonale
Via Consortile Zona Industriale ASI - 81032 Carinaro (CE) Italy - REA 682488 - P.IVA 01557070610